Chi è Ema Kovac, Madre Natura di Ciao Darwin?

Qual è la vera identità di Ema Kovac, Madre Natura della puntata di Ciao Darwin andata in onda su Canale 5 venerdì 24 maggio 2019 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti? È fidanzata con Luca Lanticina e pochi mesi fa ha accettato la sua proposta di matrimonio. Diverse persone sul web hanno criticato la scelta di chiamarla, accusandola di aver fatto utilizzo della chirurgia estetica.

Qual è la vera identità di Madre Natura della puntata di Ciao Darwin andata in onda su Canale 5 nella prima puntata e nell’ultima di venerdì 24 maggio 2019 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti?

AGGIORNAMENTO 21/03/20: La puntata viene replicata sabato 21 marzo 2020 e nel frattempo la modella è una delle protagoniste dell’ultima edizione di Pechino Express.

AGGIORNAMENTO 16/05/20: La puntata viene replicata anche sabato 16 maggio 2020.

Tutte le Madre Natura di Ciao Darwin 2019 – Foto

Ha incantato il pubblico il bel Padre Natura apparso nella scorsa puntata: Filippo Melloni. Filippo studia medicina ed è appassionato di sport, soprattutto quelli legati al fitness e alla ginnastica. La sua passione per la medicina l’ha ereditata dal papà medico. Molto simile all’attore Jason Mamoa, al momento il suo profilo social conta più di duecentomila followers, ma si è sicuri che nel corso della lunga serata questi numeri siano destinati a lievitare in maniera considerevole. Questa volta tornerà Madre Natura.

In particolar modo Madre Natura già apparsa nella prima puntata. Stiamo parlando di Ema Kova?. Ema ha capelli biondi e occhi verdi ed è alta 1,75 metri. È fidanzata con Luca Lanticina e pochi mesi fa ha accettato la sua proposta di matrimonio. Diverse persone sul web hanno criticato la scelta di chiamare la Kovac, accusandola di aver fatto utilizzo della chirurgia estetica.

Il parametro è fondamentalmente la bellezza. Ci sono varie nazionalità perché abbiamo cercato ovunque in giro per l’Europa e per il mondo, infatti avremo anche, ad esempio, un Padre Natura che arriverà direttamente dal Brasile”, ha detto Sonia Bruganelli in merito alla scelta di Madre Natura (e a questo punto, anche di Padre Natura).

In questo appuntamento le categorie che si si sono sfidate a colpi di prove per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio sono stati saranno gli Umani contro i Mutanti. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Claudia Ruggeri e Rodrigo Alves, il Ken Umano, diventato noto per aver partecipato al Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso.

La trasmissione nasce nel 1998 da un’idea di Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi: far gareggiare due squadre che rappresentino due categorie umane antitetiche per scoprire quale delle due sia più forte e individuare i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna del terzo millennio (gli Adamo ed Eva del futuro). Il successo è ancora tantissimo dopo oltre vent’anni dal debutto.