Ciao Darwin 2019: chi è Madre Natura? Le anticipazioni del 17 maggio

Ciao Darwin 2019: chi è Madre Natura? Le anticipazioni del 17 maggio in prima serata su Canale 5, ci sarà una nuova esilarante puntata di Ciao Darwin 8, il programma antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Chi ci sarà questa settimana nel ruolo fondamentale per la trasmissione?

Venerdì 17 maggio 2019, in prima serata su Canale 5, ci sarà una nuova esilarante puntata di Ciao Darwin 8, il programma antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In questo appuntamento le categorie che si sfideranno a colpi di prove per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio saranno Web vs Tv. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Il Pancio ed Enzuccio e Paola Perego. Quest’ultima è la moglie di Lucio Presta, compagna di scuderia del conduttore del varietà antropologico di Canale 5.

Ha incantato il pubblico la bellissima Madre Natura apparsa nella scorsa puntata: Michelle Sander. Classe 1995, Michelle Sander è originaria del Brasile e in molti la chiamano semplicemente Michelly. Dal suo profilo Instagram sembra essere single (anche se in passato è stata fidanzata con Andrea Petagna, calciatore dell’Atalanta) ed è sempre stata affascinata dal mondo della moda e dello spettacolo. La ragazza ha deciso di lasciare il suo paese e di iniziare a viaggiare per il mondo proprio grazie al lavoro da modella.

Il parametro è fondamentalmente la bellezza. Ci sono varie nazionalità perché abbiamo cercato ovunque in giro per l’Europa e per il mondo, infatti avremo anche, ad esempio, un Padre Natura che arriverà direttamente dal Brasile”, ha detto Sonia Bruganelli in merito alla scelta di Madre Natura attraverso un’intervista.

La trasmissione prende il via nel 1998 da un’idea dello stesso Bonolis e Stefano Magnaghi: far gareggiare due squadre che rappresentino due categorie umane antitetiche per scoprire quale delle due sia più forte e individuare i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna del terzo millennio (gli Adamo ed Eva del futuro). Il successo è ancora tantissimo dopo oltre vent’anni dal debutto.

Nelle ultime settimane ci sono state delle polemiche in merito ad alcuni incidenti che dei concorrenti hanno avuto durante il gioco della prova dei rulli ad inizio puntata.

“Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma Ciao Darwin, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione. Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio“, ha fatto sapere Mediaset attraverso un comunicato stampa ufficiale.