Ciao Darwin 2019: chi è Madre Natura? Le anticipazioni del 19 aprile

Ciao Darwin 2019: chi è Madre Natura? Le anticipazioni del 19 aprile in prima serata su Canale 5, ci sarà una nuova esilarante puntata di Ciao Darwin 8, il programma antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Chi ci sarà questa settimana nel ruolo fondamentale per la trasmissione?

Venerdì 19 aprile 2019, in prima serata su Canale 5, ci sarà una nuova esilarante puntata di Ciao Darwin 8, il programma antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In questo appuntamento le categorie che si sfideranno a colpi di prove per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio saranno Davide contro Golia.

La squadra di Davide è caratterizzata da persone basse e sarà capitanata da Fabio Basile, campione di judo nonché ex protagonista di Ballando con le Stelle ed ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. Golia è invece la squadra di quelli alti e a guidarla ci sarà il pallavolista Luigi Mastrangelo, alto addirittura due metri.

Ha incantato il pubblico la bellissima Madre Natura apparsa nella scorsa puntata: Sara Vulinovic (dopo aver visto la scorsa precedente Cicelys Zelies la modella cubana che si è trasferita presto in Italia, tra Napoli e Milano, inoltre è sposata con il deejay napoletano, Diego Taiani).

Sara Vulinovic Zlatan è nata in Croazia e lavora in Italia da oltre dieci anni, da quando è stata assunta da Mp Management, che l’ha lanciata a tutti gli effetti nel mondo del model fitness.

La modella ha un fisico statuario: alta 1 metro e 76, ha misure da capogiro (85-60-89). Su Instagram il suo nickname è “sara__zlatan”.  Chi sarà la Madre Natura di questa settimana?

Il parametro è fondamentalmente la bellezza. Ci sono varie nazionalità perché abbiamo cercato ovunque in giro per l’Europa e per il mondo, infatti avremo anche, ad esempio, un Padre Natura che arriverà direttamente dal Brasile”, ha detto Sonia Bruganelli in merito alla scelta di Madre Natura attraverso un’intervista.

Il format nasce nel 1998 da un’idea di Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi: far gareggiare due squadre che rappresentino due categorie umane antitetiche per scoprire quale delle due sia più forte e individuare i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna del terzo millennio (gli Adamo ed Eva del futuro).

La trasmissione comingia il 3 ottobre 1998. Paolo Bonolis lo presenta con la partecipazione di Luca Laurenti e la sigla è la canzone Matti, composta da Renato Zero e Renato Serio. Nello studio televisivo allestito in forma di arena (il Teatro 10 di Cinecittà in Roma per le prime 3 edizioni, lo studio 20 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese nella quarta, il Teatro 5 di Cinecittà nella quinta, il Teatro 15 di Cinecittà nella sesta e lo studio 1 del Centro Titanus Elios di Roma nella settima e nell’ottava), il conduttore getta allo sbaraglio 100 persone comuni appartenenti a due categorie (50 persone ognuna) in opposizione fra loro. Ogni team ha un capitano individuato tra personaggi noti.