Ciao Darwin 8: chi è Madre Natura del 28 marzo

Ciao Darwin 8: ecco chi è Madre Natura del 28 marzo in prima serata su Canale 5. Si tratta della replica dell'esilarante programma antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Chi ci sarà questa volta nel ruolo fondamentale per la trasmissione?

Venerdì 28 marzo 2020, in prima serata su Canale 5, ci sarà la replica della seconda esilarante puntata di Ciao Darwin 8, il programma antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Le repliche arrivano dopo la fine di C’è posta per te. La sfida di questa puntata vede Family Day e Gay Pride. A difendere i valori del Family Day ci sarà Povia, mentre a tenere alto il nome del Gay Pride scende in campo Vladimir Luxuria.

Chi troviamo come Madre Natura? Dopo Ema Kovac troviamo Angelina Michelle. La modella è fidanzata con il collega Norman Theuerkorn e per i più curiosi segnaliamo il suo profilo Instagram ufficiale @angelin_a_michelle che contava oltre 100mila follower già da prima della sua apparizione nel programma di Canale 5.

Il parametro è fondamentalmente la bellezza. Ci sono varie nazionalità perché abbiamo cercato ovunque in giro per l’Europa e per il mondo, infatti avremo anche, ad esempio, un Padre Natura che arriverà direttamente dal Brasile”, ha detto Sonia Bruganelli in merito alla scelta di Madre Natura attraverso un’intervista.

Ciao Darwin: news

Il format prende il via nel 1998 da un’idea dello stesso Bonolis e Stefano Magnaghi: far gareggiare due squadre che rappresentino due categorie umane antitetiche per scoprire quale delle due sia più forte e individuare i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna del terzo millennio (gli Adamo ed Eva del futuro). Il successo è ancora tantissimo dopo oltre vent’anni dal debutto.

Nei mesi scorsi ci sono state delle polemiche in merito ad alcuni incidenti che dei concorrenti hanno avuto durante il gioco della prova dei rulli ad inizio puntata.

“Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma Ciao Darwin, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione. Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio“, ha fatto sapere Mediaset attraverso un comunicato stampa ufficiale.