Chi è Padre Natura di Ciao Darwin 8 del 2 aprile?

Chi è Padre Natura di Ciao Darwin 8 del 2 aprile? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Venerdì 2 aprile 2021, in prima serata su Canale 5, ci sarà la replica dell’ottava esilarante puntata di Ciao Darwin 8, il programma antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma chi è Padre Natura?

Chi è Padre Natura di Ciao Darwin 8 del 2 aprile?

Si tratta di Filippo Melloni (clicca qui per la biografia del modello). Niente Madre Natura per questa settimana!

Il parametro è fondamentalmente la bellezza. Ci sono varie nazionalità perché abbiamo cercato ovunque in giro per l’Europa e per il mondo, infatti avremo anche, ad esempio, un Padre Natura che arriverà direttamente dal Brasile”, ha detto Sonia Bruganelli in merito alla scelta di Madre Natura attraverso un’intervista.

In questo appuntamento le categorie che si si sono sfidate a colpi di prove per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio sono stati saranno Web vs Tv. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Il Pancio ed Enzuccio e Paola Perego. Quest’ultima è la moglie di Lucio Presta, compagna di scuderia del conduttore del varietà antropologico di Canale 5.