Ciao Darwin sospeso dopo il grave incidente ad un concorrente?

Ciao Darwin sospeso dopo il grave incidente ad un concorrente? La trasmissione condotta da Paolo Bonolis e con Luca Laurenti non andrà in onda venerdì 26 aprile 2019 e Mediaset ha fatto sapere che la decisione è stata presa a causa del ponte lungo per le feste. C'è invece chi pensa sia colpa dell'incidente grave che ha visto protagonista uno dei concorrenti.

Canale 5 ha deciso di evitare la messa in onda del 26 aprile, in pieno periodo festivo, per non privare i telespettatori del loro programma preferito del venerdì sera“, hanno spiegato da Cologno Monzese in merito alla sospensione della messa in onda di Ciao Darwin nella serata di venerdì 26 aprile.

Sembra strano, visto che il programma è andato in onda anche il venerdì precedente, prima di Pasqua, quindi venerdì Santo, scontrandosi addirittura con il Papa, protagonista della Via Crucis a Roma e in diretta su Rai 1. C’è chi pensa ci sia dell’altro.

“Difficile credere che non abbiamo bloccato la trasmissione per quello, non l’hanno bloccata nemmeno per Venerdì Santo e la bloccano per il 26 aprile?”, ha commentato Stefano Ambrosetti attraverso i microfoni di Radio Capital. Si tratta del cugino di Gabriele, ragazzo che ha avuto un incidente durante la registrazione del programma (nello specifico nella prova dei rulli).

“È fermo, non si muove. (I medici) non si sono sbilanciati però non lasciano tante speranze. Parlano più di un miracolo che di speranze. Purtroppo si sente le gambe come se fossero macigni di cemento. Non le muove, ha leggere, piccole scosse sul lato sinistro. I medici dicono che potrebbe essere una cosa positiva ma non si sbilanciano. Purtroppo ci vorrà tanto, tanto tempo nella speranza che recuperi qualcosa”, ha dichiarato Stefano, come fa sapere Fanpage.

Stefano ha avuto la notizia dell’incidente dalla cognata: Gabriele è caduto dai rulli ed è stato subito portato in ospedale, purtroppo però lui non muoveva né mani, né piedi. “Lui è cascato dai rulli, ma loro hanno continuato a registrare“.

L’uomo critica anche l’atteggiamento di Mediaset: “Quello che mi fa male è questo silenzio assordante da parte della produzione. Adesso hanno preso la decisione di bloccare per una settimana la trasmissione. Quando hanno chiesto il motivo, la produzione ha chiarito che tra una settimana torneranno in onda. Nemmeno una parola per dire ?Siamo vicini a Gabriele’, ci dispiace. Un silenzio assordante. Mi aspettavo più vicinanza da parte della produzione. Dato che c’è Mediaset dietro, mi auguravo che la pericolosità dei giochi fosse pari a zero”. Arriverà una replica?