Tutte le Madre Natura di Ciao Darwin 2019 – Foto

Tutte le Madre Natura di Ciao Darwin 2019 - Foto delle ragazze che si sono susseguite nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5. "Il parametro è fondamentalmente la bellezza. Ci sono varie nazionalità perché abbiamo cercato ovunque in giro per l’Europa e per il mondo", fa sapere Sonia Bruganelli in merito alla scelta di queste ragazze.

Nelle nove puntate di Ciao Darwin 2019 sono state davvero tante le Madre Natura che abbiamo visto susseguirsi. Tutte bellezze mozzafiato che hanno lasciato a bocca aperta chiunque. “Il parametro è fondamentalmente la bellezza. Ci sono varie nazionalità perché abbiamo cercato ovunque in giro per l’Europa e per il mondo, infatti avremo anche, ad esempio, un Padre Natura che arriverà direttamente dal Brasile”, ha detto Sonia Bruganelli in merito alla scelta di queste modelle attraverso un’intervista.

La prima Madre Natura è la modella croata Ema Kova?, seguita dalla folta chioma rossa di Angelina Michelle e dal fascino serbo di Vanja Jo?i?. Poi è la volta della cubana Cicelys Zelies mentre dalla Croazia arriva Sara Vulinovic. Nella sesta puntata abbiamo conosciuto Sara Croce, nella settima Alba Vejseli e nell’ottava Michelle Sander.

Chi è Ema Kova?.

Ema ha capelli biondi e occhi verdi ed è alta 1,75 metri. È fidanzata con Luca Lanticina e pochi mesi fa ha accettato la sua proposta di matrimonio. Diverse persone sul web hanno criticato la scelta di chiamare la Kovac, accusandola di aver fatto utilizzo della chirurgia estetica.

Chi è Angelina Michelle.
Madre Natura Angelina Michelle è fidanzata con il modello Norman Theuerkorn, per i più curiosi segnaliamo il suo profilo Instagram ufficiale @angelin_a_michelle che contava oltre 100mila follower già da prima della sua apparizione nel programma di Canale 5.

Chi è Vanja Jo?i?.

Nata in Serbia, la Josic è sbarcata nel nostro Paese per lavorare nel mondo della moda ed è seguita dall’agenzia MP Management Milano. Alta 178 centimetri, vanta misure da capogiro: 85-63-88. Su Instagram, la bella Vanja aveva “solo” 8 mila followers, triplicati in poco tempo grazie alla partecipazione al programma.

Chi è Cicelys Zelies.

Cicelys Zelies arriva da lontano e precisamente da L’Avana, la capitale di Cuba (dopo aver visto la scorsa settimana  Vanja Josic la modella di 28 anni, appassionata di sport e cucina, si divide tra l’Italia e la Serbia, dove risiede la sua famiglia). Non si sa molto di ciò che riguarda la sua età e vita privata, tuttavia si è trasferita presto in Italia, tra Napoli e Milano, inoltre è sposata con il deejay napoletano, Diego Taiani.

Chi è Sara Vulinovic.

Sara Vulinovic Zlatan è nata in Croazia elavora in Italia da oltre un decennio, da quando è stata assunta da Mp Management, che l’ha lanciata a tutti gli effetti nel mondo del model fitness.

Chi è Sara Croce.

La modella ha solo 21 anni ed è originaria di Garlasco (Pavia). È arrivata quarta al concorso di Miss Italia nel 2017 ed è stata sulle copertine di riviste come Donna Moderna. Ma è soprattutto conosciuta per essere stata immortalata come Eva Kant nelle tavole e nei disegni originali di Enzo Facciolo per i 55 anni di Diabolik.

Chi è Alba Vejseli.

La modella di 23 anni, per metà albanese e per metà greca, vive a Milano, è molto attiva sui social ed è appassionata di sport.

Chi è Michelle Sander

Classe 1995, Michelle Sander è originaria del Brasile e in molti la chiamano semplicemente Michelly. Dal suo profilo Instagram sembra essere single (anche se in passato è stata fidanzata con Andrea Petagna, calciatore dell’Atalanta) ed è sempre stata affascinata dal mondo della moda e dello spettacolo. La ragazza ha deciso di lasciare il suo paese e di iniziare a viaggiare per il mondo proprio grazie al lavoro da modella.